Madbeat + Uguaglianza + Bad Cats Catch Fire
Venerdì 12 gennaio i Madbeat tornano al Foce per presentare “La Ballata Dei Bicchieri Vuoti”, il terzo disco che dovrà certificarne la definitiva consacrazione .
La band torinese che abbiamo già avuto modo di apprezzare lo scorso anno di spalla ai Bull Brigade approda di nuovo a Lugano
con un album che ne certifica la definitiva consacrazione.
Pubblicato questo novembre da Motorcity Produzioni “La ballata dei Bicchieri Vuoti” è un viaggio emozionante attraverso la vita quotidiana raccontato con la potenza del Punk Rock. Questo nuovo album dei Torinesi Madbeat esplora sfide, gioie e malinconie in un mix di energia. I testi affrontano temi come la resilienza, l’amicizia, la passione e l’istante presente. “La Ballata dei Bicchieri Vuoti” è un inno alla vita autentica.
Assieme a loro il ritorno di una storica band della scena italiana. Gli Uguaglianza sono una band street punk nata nel 2001 a Varazze, in provincia di Savona. A dieci anni dalla loro ultima pubblicazione
ritornano a far parlare di loro e lo fanno su Motorcity Produzioni con un ep di quattro tracce di puro street-punk scritto dai ragazzi per i ragazzi.
Ad aprire la serata una interessantissima nuova realtà della scena locale, i Bad Cats Catch Fire da Locarno, una band capace di riunire sonorità punk con il rap.
La giovane band locarnese nata nel 2022 con già all’attivo numerosi concerti in tutta la regione
è pronta alla pubblicazione di un primo album interamente live che racchiuderà l’energia dei laro primi 16 concerti racchiusi in 12 pezzi suonati interamente dal vivo.
(album in uscita su SoundCloud e youtubue il 1° dicembre)
Apertura porte: ore 21:00
Inizio: ore 21:30
Entrata: CHF 10.-
The event is finished.
Date
- Jan 12 2024
- Expired!
Time
- 21:00